>Contatti

World Music Sounds

 

Mail to: info@worldmusicsounds.org

 

 


 

>Links


www.highway61.it
Il sito del disc-jockey Massimo Ferro dove potrete trovare informazioni sulla sua attività decennale ed ascoltare alcune puntate dei suoi programmi radiofonici basati sulla musica delle radici.
La trasmissione chiamata "Highway 61: viaggio alle radici della musica americana" è inoltre disponibile qui in podcast!


www.blogfoolk.com
Blogfoolk ha iniziato con lo scopo principale di diffondere la musica popolare italiana, nonché la scoperta di band ed artisti emergenti. Nel tempo però il ha cercato di allargare l'orizzonte del sito verso le più varie forme ed anime della musica popolare, del folk e della world music, arrivando a toccare anche la musica d'autore, il jazz, ed il progressive.
 

www.folkbulletin.com
Pubblicato regolarmente a partire dal 1980,  "FB-Folk Bulletin" è la più consolidata fra le testate italiane che si occupano di folk, di spettacolo popolare e di culture tradizionali, e una delle più “storiche” del mondo.

http://www.rootshighway.it
In assoluto uno dei migliori siti italiani di musica indipendente e delle radici, con molto spazio alla musica americana ed italiana, recensioni di libri, dischi e concerti, monografie e news

www.frootsmag.com

"Folk Roots"
(oppure più semplicemente "fRoots", come riportato da tempo in copertina) è la rivista numero uno nel campo della musica delle radici; ogni mese molte ed interessanti recensioni, articoli ed interviste sui protagonisti della musica folk, roots e world.


L'isola Ritrovata
Aperto dalla primavera del 2009, L'Isola Ritrovata è diventato immediatamente il più importante ritrovo alessandrino per la canzone d'autore, e più in generale la musica di qualità, in provincia di Alessandria.


Move On
Il nostro principale partner nell'allestimento di concerti, spettacoli ed altro con ampia disponibilità di tendostrutture e molte altre atrezzature per ogni genere di manifestazione all'aperto ed al chiuso.
 

www.radiovocespazio.it

L'emittente alessandrina che da oltre vent'anni ospita i programmi di Massimo Ferro:
"Un Mondo di Musica" e "Highway 61"

 

www.zafactory.com

Giovane designer, è quello che ha realizzato questo sito.